Informativa sulla privacy

Ai sensi del Regolamento 2016/679/UE (Regolamento generale sulla protezione dei dati), Fondazione TIM ti informa che l'indirizzo e-mail da te sotto indicato verrà trattato, previa tua iscrizione, ai soli fini dell'erogazione del servizio di Newsletter, avente cadenza bimestrale, relativo a aggiornamenti su progetti, notizie o sull’apertura di nuovi bandi o open call.

In ogni momento potrai richiedere o visionare l’informativa, verificare i tuoi dati ed esercitare gli altri diritti previsti dalla normativa sulla privacy, consultando il link privacy sul sito gruppotim.it oppure scrivendo all’indirizzo e-mail info@fondazionetim.it. Inoltre, in ogni momento, potrai revocare la tua iscrizione alla newsletter cliccando sul link nel footer delle singole e-mail.

L'iscrizione alle Newsletter di Fondazione TIM è completamente gratuita.