GRUPPO TIM

09.07.2013

Avviso agli enti che partecipano al Bando in corso

Caricamento dei progetti


Si avvisano gli enti che intendono presentare progetti per il bando in corso che è importante non concentrarsi nei giorni a ridosso della scadenza in quanto, in caso di forte concentrazione di accessi contemporanei, non è garantito il corretto funzionamento del sistema.

Se avete già preparato tutta la documentazione necessaria a partecipare al bando, provvedete con il caricamento, così da non rischiare di restare esclusi per motivi prettamente tecnici.

Vi ricordiamo che potete approfondire le tematiche legate alla partecipazione al bando attraverso le FAQ e le RISPOSTE alle domande pervenute entro il 30 giugno 2013.

Buon lavoro!

I progetti di
Fondazione Tim

Promuoviamo la cultura del cambiamento e dell’innovazione digitale, favorendo l’integrazione, la comunicazione e la crescita economica e sociale.

Fondazione TIM è espressione dell’impegno sociale di TIM.

Aree di intervento di Fondazione TIM

Inclusione Sociale

Promuovere un migliore utilizzo delle nuove tecnologie, insieme a capacità di gestione ed efficienza, per realizzare modelli e strumenti ​di inclusione sociale ed economica​.

Tutti i progetti

Arte e Cultura

Mettere le tecnologie del presente a sostegno della “tecnologia del passato” per contribuire alla tutela e valorizzazione del patrimonio artistico e culturale e massimizzare la sua fruizione nel tempo e nelle modalità​.

Tutti i progetti

Istruzione e Ricerca Scientifica

Sostenere iniziative volte alla creazione, abilitata dalla tecnologia, di metodi e strumenti innovativi didattici e di ricerca.

Tutti i progetti