Progetti conclusi

Concluso il 30-12-2018

Restauro del Mausoleo di Augusto

Fondazione TIM, alla luce dell’importanza storica e culturale del Mausoleo di Augusto, ha deciso di finanziare il restauro del Mausoleo e la valorizzazione tecnologica e multimediale.

Concluso il 28-12-2018

Confiscati Bene 2.0

Confiscati bene 2.0 è il portale web nazionale per la trasparenza e la promozione del riutilizzo dei beni confiscati.

Concluso il 24-12-2018

Biblioteca Provinciale dell'Aquila

Il progetto: restituire i cittadini aquilani la storica Biblioteca Tommasi, simbolo dell'identità culturale e sociale dell'Aquila. Un patrimonio da salvare e valorizzare con le tecnologie.

Concluso il 31-10-2018

Dislessia 2.0. Soluzione Digitale

Fondazione TIM insieme a Istituto Superiore di Sanità, Ospedale Pediatrico Bambino Gesù e AID – Associazione Italiana Dislessia mette in campo nuovi progetti per diffondere consapevolezza sul tema, intervenire sulla diagnosi precoce e creare strumenti di apprendimento.

Concluso il 31-08-2018

Talenti On Stage 2018

Talenti on stage è la campagna di Accademia Teatro alla Scala di raccolta fondi per le borse di studio da destinare gli allievi dell’Accademia Teatro alla Scala. Fondazione TIM ha deciso di sostenerne il crowdfunding raddoppiandone l’importo, fino a un massimo di € 200.000.