Confiscati Bene 2.0

Prende vita la piattaforma per la trasparenza e la legalità

#TIPOHack

Il talento e le idee dei giovani per dare forma alla piattaforma TIPO

Leggi la news

Quali strumenti e risorse per gli studenti con dislessia

Come intervenire.

Leggi la news

Dislessia: quali strumenti e risorse per gli studenti. Come intervenire.

Per i bambini e i ragazzi con dislessia le lettere tra le pagine possono rappresentare un ostacolo difficile da superare

#TIPOHack

Idee in gara per la piattaforma dedicata ai giovani

La dislessia nelle aule

Superare le difficoltà ed aprirsi ad un futuro più inclusivo

5 domande sulla dislessia al Professor Stefano Vicari

Abbiamo incontrato il Professor Stefano Vicari, per parlare di difficoltà di lettura, dislessia e della nuova piattaforma Dislessia Online, realizzata con il sostegno di Fondazione TIM.