Progetti conclusi

Concluso il 31-08-2018

Talenti On Stage 2018

Talenti on stage è la campagna di Accademia Teatro alla Scala di raccolta fondi per le borse di studio da destinare gli allievi dell’Accademia Teatro alla Scala. Fondazione TIM ha deciso di sostenerne il crowdfunding raddoppiandone l’importo, fino a un massimo di € 200.000.

Concluso il 30-04-2018

Innovazione on stage

Innovazione on Stage è un Open Day che ha lo scopo di far conoscere Accademia Teatro alla Scala e la relativa offerta formativa legata alle professioni dello spettacolo dal viv. Il tutto avviene mediante un’installazione itinerante che, sfruttando le più recenti tecnologie immersive (Samsung Gear VR), intende favorire l’engagement di un pubblico di studenti potenzialmente interessati.

Concluso il 31-08-2017

Talenti On Stage 2017

Concluso il 14-09-2016

TRIS

Una sperimentazione focalizzata su due macro-aree di interesse collocate rispettivamente sul piano della comunicazione didattico-pedagogica e su quello della comunicazione didattico-organizzativa.